Rally Due Valli: Bruschetta trionfa nel Gruppo N nel CIR

Yokohama vince con il pilota veneto il campionato nazionale

Carpenedolo, 16 ottobre 2017 – Dopo la vittoria nel Gruppo N del Campionato Italiano Rally Terra, Alex Bruschetta e Yokohama conquistano anche la vetta della classifica Gruppo N nella serie regina.

Il Rally Due Valli disputatosi lo scorso week-end ha dato l’occasione al pilota del Trofeo Yokohama di agguantare, in una gara su asfalto, il titolo nazionale.
Nel Gruppo N quindi, quello dedicato alle vetture derivate dal modello di serie, il pilota della War Racing con la sua Subaru Impreza e Yokohama non hanno avuto rivali.

Sono estremamente soddisfatto di questo risultato.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Alex Bruschetta è stato la nostra miglior scoperta e la nostra più positiva scommessa quest’anno. Oltre ad essere molto veloce e costante su terra, Alex ha dimostrato grande confidenza anche con i pneumatici Yokohama da asfalto. Non potevamo chiedere di più. Alex ha vinto con noi tutto quel che poteva vincere: Gruppo N del CIRT e Gruppo N nel CIR. Per fare l’en plein, non gli rimane che conquistare il Trofeo Yokohama, nel quale detiene il primo posto.

La sfida nel Trofeo Yokohama è ancora aperta anche per i due gradini più bassi del podio. L’appuntamento è per fine mese, con la gara conclusiva del CIRT in Val D’Orcia.

2017-10-16T13:28:39+00:00